Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

Mazzarri vorrebbe anche il rinnovo! E' un amaro Lucano, no?

E c'è chi, nonostante stia gestendo non al meglio le situazioni che si presentano, vorrebbe anche dei meriti. Questo identikit corrisponde alla persona di Mazzarri, che malgrado sia lui il colpevole del mancato decollo del mercato nerazzurro, vorrebbe un segnale forte che leghi il suo nome al nuovo progetto, ma Thohir prende tempo, anche perchè al 65% delle ipotesi la squadra nerazzurra avrà un nuovo tecnico per la stagione 2015/2016, visti i presupposti di questo inizio estate. Sulla lista dei desideri di Walter troviamo: Behrami, Suarez, Sandro, Dzeko, Lamela e Jovetic. Possibile incrocio con il nuovo patron durante la tournée negli Stati Uniti.

Da ieri inoltre la situazione di M’Vila dipende dall’ex tecnico del Napoli, l’Inter ha trovato l’intesa con il Rubin e col giocatore. Il tecnico toscano però non vorrebbe prendersi la briga di gestire un giocatore che potrebbe, potenzialmente, creare delle grane per via del suo temperamento, ma questo, non dimentichiamoci che fa parte delle mansioni dell'allenatore.


Anche La Gazzetta dello Sport parla dell’accordo tra Inter e Rubin per M’Vila. A Mazzarri l’ultima parola. Contratto di 4 anni a 1,8 milioni di euro più bonus legato all’Europa League. Se Walter dice sì, il giocatore sbarca a Milano per visite e firma.

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion