Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

Il punto sul mercato. Adesso l'Inter potrebbe essere...

Può piacere come non piacere, fatto sta che la nuova Inter, quella che la prossima stagione dovrebbe qualificarsi per la Champions League, si stà delineando e nei presunti rinforzi che arriveranno ha messo giù un po' di tutto, dall'esperienza all'economia.
Per quanto riguarda l'esperienza, ovviamente, si fa riferimento a giocatori di una certa età, quindi potremo includerci sicuramente Vidic. Altro arrivo in questo senso sarà sicuramente quello di Behrami a centrocampo. Il giocatore è da sempre nelle grazie del tecnico toscano Mazzarri e visto il rapporto qualità/prezzo, lo svizzero è l'ideale per le casse dell'Inter.
Forze fresche e soprattutto giovani potrebbero arrivare sempre a centrocampo con Xhaka, che andrebbe a sostituire il partente Cambiasso. Incerto ancora il giovane Ince, nonostante la visita a Milano e la grande opportunità offertagli, il giocatore stà prendendo tempo e in questi casi, quando sembra molto un fatto di strategia per far alzare la propria valutazione, raramente l'affare va in porto.
Guardando l'economia, l'affare Hernandez, in zona attacco, sembra il giusto connubio qualità/età/prezzo. L'attaccante è valutato dal Manchester circa 12 milioni, ha 25 anni e possiede una buonissima tecnica e media realizzativa. Per di più non vuole restare a Manchester, sembra l'identikit giusto per l'uomo che manca a Mazzarri.

Alla luce di questi eventi la nuova Inter, finora, sarà:

Handanovic; Jonathan, Ranocchia, Vidic (Juan Jesus), Nagatomo; Kovacic (Behrami), Xhaka, Hernanes; Palacio, Hernandez, Icardi.

In panchina finora potrebbero esserci: Carrizo, Andreolli, Mbaye, Alvarez, Duncan, Botta

Guarin, come Kuzmanovic e Rolando potrebbero non rimanere a Milano.

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion