Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

Nome a sorpresa per l’attacco dell’Inter: prima offerta pronta?

L’Inter non può perdere tempo e, come dimostrato dall’affare Vidic, i nerazzurri stanno provando a chiudere i primi colpi per la prossima annata ancor prima che si chiuda la stagione in corso. La questione, come si può facilmente immaginare, non riguarda solo la difesa, ma soprattutto il reparto offensivo, bisognoso di rinforzi, alla luce della più che probabile partenza di Milito.
Stando a quanto riportato di recente dal sito calciomercato.com, più in particolare, i nerazzurri sarebbero decisi a portare a Milano l’attaccante del Palermo, Abel Hernandez, autore di un’altra buona stagione con la maglia del Palermo. Si tratterebbe con ogni probabilità di un’alternativa, nella rosa, a quello che potrebbe essere il top player cercato da Thohir nel corso delle ultime settimane, in attesa che il mercato offra l’occasione giusta sotto questo particolare punto di vista.
Quanto all’attaccante del Palermo, è ovvio che al momento siamo solo nel campo delle indiscrezioni, ma è risaputo che l’Inter lo segue con interesse da almeno un paio d’anni, nonostante la stagione in purgatorio vissuta con la maglia rosanero. Difficile parlare di cifre, anche se con Zamparini non è mai facile condurre trattative: resta il fatto che un giocatore dalle caratteristiche simili rientrerebbe perfettamente nei nuovi parametri dell’Inter, soprattutto per quanto concerne la politica di ingaggi che sta portando avanti la società nerazzurra nel corso delle ultime stagioni.
Riusciranno Inter e Palermo a trovare un accordo per garantire all’allenatore dell’Inter (a prescindere che sia Mazzarri o il suo possibile sostituto) quello che dovrebbe essere il quarto attaccante della rosa? Ancora poche settimane e ne sapremo di più su quelle che saranno le strategie di mercato dei nerazzurri per il reparto offensivo.
fonte: optimagazine.com

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion