Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

MAXI LOPEZ: "SÌ, CON L'INTER È SFIDA SPECIALE. CI SONO TANTE COSE CHE..."

Maxi Lopez ammette che quella contro l'Inter di Icardi, per lui, è una sfida particolare: "Ci sono tante cose che rendono questa sfida molto interessante, ci saranno delle emozioni personali particolari, ma alla fine e' solo una partita di calcio. Dedicare il gol vittoria ai miei figli? Sarebbe una rete speciale in una partita speciale".
"I bambini sono la mia forza, sono loro la mia carica per fare al meglio il mio lavoro e andare avanti - ha spiegato l'argentino in un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport 24 -. Loro sanno che li proteggero' sempre perche' sono la mia vita. Li sento sempre dopo le partite e Valentino, il piu' grande, mi chiede sempre come e' andata, se ho segnato, come ho giocato e in caso di sconfitte perche' abbiamo perso..."
fonte: fcinter1908.it

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion