Notizie, News, Inter, Calciomercato, Interviste, Serie A, Campionato di calcio, Champions League

L'INTER SOFFIA UN DIRIGENTE AL MAN UTD: ARRIVA BOLINGBROKE

Non solo Nemanja Vidic. L'Inter ha soffiato al Manchester United anche un alto dirigente: si tratta del direttore operativo Michael Bolingbroke, che dal prossimo giugno lavorerà per la società di Erick Thohir.
Bolingbroke, al Manchester United, era responsabile del "ticketing, hospitality, match and non-matchday operations", ovvero dell'accoglienza, della biglietteria e di tutto ciò che riguarda lo stadio di Old Trafford. All'Inter, secondo quanto affermano in Inghilterra, Bolingbroke avrà ancora più poteri.
Il Manchester United ha confermato che il dirigente resterà al suo posto fino a giugno. Nella biografia che campeggia sul sito dei Red Devils, Bolingbroke viene descritto"responsabile della biglietteria, dell'ospitalità, delle operazioni legate al giorno della partita e non, delle funzioni di segreteria del club, della gestione immobiliare e dei servizi aziendali, tra cui finanza, risorse umane, legali e dell'information technology".
"E' la prima volta che lo United perde un alto dirigente dall'addio di Peter Kenyon, passato al Chelsea", sottolinea il Daily Mail.
L'Inter era da tempo a caccia di un responsabile per i ricavi da stadio. Che ora l'abbia finalmente trovato?
fonte: fcinter1908.it

0 commenti:

Posta un commento

Ultimissime Calcio » Inter

Promotion